LUNA ROSSA DISCOTECA
CATEGORY: LOCALI E RITROVI SALE DA BALLO E DANCINGSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileSpeisen bei “Adriano” ist etwas ganz besonderes.
Hier trifft man in Köln auf einen typisch italienischen Familienbetrieb mit großem Herz…
Glutenfrei
I nostri cuochi sono Romani, ai fornelli comanda nonna Iris, capo chef di 88 anni che si divide ancora oggi nei suoi 4 ristoranti tra Roma e Milano.
Nei nostri ristoranti si cucinano solo prodotti BIOLOGICI: con Antonia e Rita al mattarello si stende FARINA MACINATA ANCORA A PIETRA a tutte le ore del giorno e della sera, per servirti pasta fresca fatta al momento.
I nostri mastri fornai ogni mattina preparano il pane, le crostate, e tutti i nostri dolci.
I fritti sono fatti in padella con olio extravergine di oliva proveniente da frantoi umbri e toscani, si friggono i supplì, le crocchette e le olive ascolane che facciamo noi, e ad ogni fritto si cambia l’olio.
Da noi si condisce il tutto con:
GUANCIALI di Norcia stagionati 6 mesi, con UOVA BIOLOGICHE di gallina di campagna, con PARMIGIANO DELLE VACCHE ROSSE 48 MESI DI STAGIONATURA: sono vacche che producono poco latte e che per fare una forma se mungono 550 litri di latte.
PECORINO VERO ROMANO, proveniente dai nostri allevamenti.
MOZZARELLA DI VERA BUFALA DI BATTIPAGLIA.
DALLE NOSTRE CAMPAGNE ci arrivano Abbacchi, Galletti, Conigli e Maialini, Ricotte squisite che potete assaporare nei nostri Ravioli e nelle Crostate.
MA ‘NDO TROVATE UN RISTORANTE COSÌ GENUINO?!!
Le nostre sedi:
ROMA
- Via del Pellegrino 11
0660667391
- Piazza della Cancelleria 87
0668802908
- Corso del Rinascimento 17
0639378791
MILANO
- Via Fiori Chiari 13
0236523774
Pizza, pasta e altre specialità
Rua Mouzinho de Albuq
Il sette Colli nasce nella primavera dell 1969 tutt'ora gestito dalla stessa famiglia
Tipico ristorante Piemontese a gestione Familiare ampie sale per cerimonie ed eventi un verdissimo Giardino d'estate dove si possono organizzare banchetti e rinfreschi
Il RISTORANTE CIAN DAL 1976 di San Giacomo degli Schiavoni (CB) nasce nel 1976, dalla passione gastronomica di Bruno Lanzone e della moglie Pina Ceccarelli. Nel corso degli anni sono riusciti ad esaltare la qualità e la tradizione della cucina termolese da sempre legata ai prodotti del mare, al pesce appena pescato e ai sapori genuini.
Oggi, la figlia Miriana Lanzone continua la tradizione di famiglia in una nuova location al centro del borgo antico di San Giacomo degli Schiavoni, dove i sapori e i profumi di una volta vengono esaltati dal giusto tocco di innovazione, in un ambiente caldo e raffinato a debita distanza dal caos cittadino.
Il Cian gode di una posizione strategica particolare. In meno di 10 minuti si può raggiungere il casello autostradale di Termoli e a meno di cinque minuti la SS 16; evitando traffico e ingorghi cittadini. E' presente un confortevole dehor estivo/invernale
Un nuovo ristorante a Recanati
Qui nel centro storico di Recanati, nel Ristorante { A Silvia }, potrai gustare la vera cucina tipica della tradizione marchigiana, dell'ottima pizza, un pranzo veloce o un aperitivo in compagnia, accompagnato da un buon calice di vino locale.
Piatti e pizza anche da asporto!
Il Tuo Viaggio nel Mediterraneo inizia qui: Ristorante Impronta
La nostra cucina è un viaggio attraverso i Paesi che si affacciano sul Mediterraneo. Il nostro obiettivo è andare oltre la qualità degli ingredienti attraverso una ricerca culinaria costante.
Qui il gusto è l’unico elemento che conta, senza limitare l’emozione, creando effetti sofisticati che a volte rischiano di deturpare gli ingredienti.
La mano del cuoco è al servizio degli ingredienti. Lo stile lascia parlare soprattutto la materia prima senza barocchismi e costruzioni artefatte.
Situata nel suggestivo borgo medievale di Celano, a due passi dal maestoso Castello Piccolomini, Burger Castello è il luogo perfetto per una esperienza di gusto autentico.
Offriamo panini gourmet e secondi piatti preparati con carni pregiate di alta qualità e un'ampia selezione di sfiziosità, ideali per soddisfare ogni palato.
Scopri il piacere di mangiare bene in una cornice indimenticabile.
Witajcie w SOLO Pastificio & Cucina
Witajcie w Solo Pastificio&Cucina – miejscu, gdzie smak spotyka pasję, a tradycja łączy się z nowoczesnością. Nasza restauracja to nie tylko kulinarne przeżycie, to podróż po sercu Włoch, gdzie każdy kęs jest wyrazem autentycznej miłości do jedzenia.
Ręczna robota!
Nasz makaron to dzieło sztuki – ręcznie wytwarzany z najwyższej jakości składników, abyście mogli delektować się niepowtarzalnym smakiem prawdziwej włoskiej tradycji kulinarnej. Każdy kawałek to opowieść o pasji, staranności i autentyczności.
W Solo stawiamy na świeżość i sezonowe składniki. Nasze dania zawsze odzwierciedlają obfitość natury, gwarantując niezapomniane doznania smakowe. Odkryjcie z nami bogactwo aromatów każdego sezonu, podane z elegancją i kunsztem.
Nie tylko restauracja!
Solo to nie tylko restauracja – to miejsce, gdzie goście stają się częścią naszej rodziny. Przyjazna obsługa, ciepła atmosfera i aromatyczne zapachy sprawią, że poczujecie się jak we włoskiej trattorii, gdzie każdy moment spędzony przy stole to wyjątkowy rytuał.
Odwiedźcie nas już dziś i pozwólcie nam zanurzyć Was w niezapomnianym świecie włoskich smaków.
Buon viaggio culinario!
“The Wolf” è una tipica trattoria di montagna a conduzione famigliare, che punta a proporre piatti t ipici della tradizione, ma andando incontro alle richieste dei clienti, personalizzando i menù e proponendo piatti di tipo vegetariano e vegano, ma suggerendo anche menù festivi e a tema.
Oltre a ristorante, è anche bar e pizzeria con forno a legna attivo durante i mesi di bella stagione, ma spesso anche durante l’anno.
L’obiettivo è accontentare il cliente per quanto possibile, reperendo prodotti da fornitori selezionati e, il più possibile di zona.
Chi siamo
La pizza della spiga inebria le papille gustative, perchè nasce da un rappporto d'amore tra cuore e materia prima "
Abbiamo iniziato la nostra avventura nel 2005 , con l'apertura del ristorante la spiga giarre ed il successo è stato eccezionale il locale di Gianluca, Filippo e Giuseppe è orami un punto di ritrovo per la città e non solo...
Nel nostro locale troverete sempre piatti e cibi genuini dal gusto unico e inconfondibile , prodotti rigorosamente freschi e selezionati accuratamente, dal pesce, alla carne, alle verdure, ai funghi freschi coltivati, ai salumi e formaggi.
Non abbiamo MAI voluto industrializzare i processi di produzione, perchè ci avrebbe portato a produrre piatti precotti e salse pronte.
Siamo nati e cresciuti nel pieno rispetto del valore della produzione artigianale.
Con impegno quotidiano lavoriamo al Progetto LA SPIGA , spinti dalla passione e dalla ricerca costante dei migliori prodotti che pretendono i nostri clienti.
Sfide che ci pongono costantemente sotto pressione, ma ci stimolano a migliorare continuamente il nostro lavoro e il nostro livello.
Ristorante Silvio’s er et autentisk Italiensk spisested i hjertet af Holstebro
Benvenuto – Velkommen til en lille bid af Italien
Hos Silvio’s bestræber vi os på at sammenkoble den danske hygge med det lækre italienske køkken. Her finder du ingen ternede duge eller bastflasker – kun ukomplicerede italienske smagsoplevelser i hyggelige omgivelser.
La Cucina – Køkkenet
Vi lader os inspirere af hele Italien, og tilbyder vores fortolkning af klassiske og autentiske retter hvor kompromisløse råvarer og håndværk er i fokus.
Ærligt, ukompliceret og lækkert.
